CONCERTI E SHOW 2020

foto respirart 2017 predazzoblog-083

LA STAGIONE TEATRALE DEL LATEMAR

Il cuore del parco è il Teatro del Latemar, creato da Marco Nones davanti allo Chalet Caserina, dove il pubblico si dispone su cubi di larice fra cespugli di rododendri e mirtilli.

GIOVEDÌ 16 LUGLIO 2020, ORE 12.00: QUASI DEL TUTTO… ESAURITA, SPETTACOLO TEATRALE In atto unico, spettacolo comico e ironico che descrive ed “esagera” i fatti della vita quotidiana di tutti noi. Spettacolo di e con Roberta Kerschbaumer.

SABATO 25 LUGLIO 2020, ORE 9.30: RESPIRART DAY CON MARIA CONCETTA MATTEI, INAUGURAZIONE DELLE NUOVE OPERE D’ARTE DEL PARCO La 12a Manifestazione internazionale d’arte ambientale RespirArt inaugura due opere che invitano a “indossare” e a “leggere” la natura: la “Reggia barbarica” di Patrizia Giambi e “Punto e Virgole” di Gabriele Meneguzzi e Vincenzo Sponga. A condurre la manifestazione è la madrina del parco, la giornalista e conduttrice del TG2 Maria Concetta Mattei. A causa delle misure di sicurezza anti-Covid19 probabilmente l’evento sarà organizzato a numero chiuso. Per info: respirartgallery@gmail.com

GIOVEDÌ 6 AGOSTO 2020, ORE 14.30: PIETRO DEIRO DUO, FISARMONICHE IN CONCERTO Due maestri di fisarmonica trentini, ispirati al grande Pietro Deiro, liberano le note di meravigliosi evergreen sulle distese verdi che circondano il Latemar.

GIOVEDÌ 13 AGOSTO, ORE 12.00: GIANLUCA CAMPI, CONCERTO DEL CAMPIONE DI FISARMONICA Gianluca Campi, virtuoso della fisarmonica, riesce a eseguire un numero impressionante di note nel più breve tempo possibile. Lui fa cantare e parlare il suo strumento sfruttandone tutte le possibilità agogiche e dinamiche.

CONCERTI PER SOLO MUCCHE

Durante l’estate i visitatori possono incontrare nel Parco RespirArt gruppi di musicisti che dedicano concerti alle mucche. Per meglio comprendere i generi musicali e gli strumenti a loro più graditi è in corso una sperimentazione. Sarà l’occasione per riflettere sulla sintonia che l’uomo può raggiungere con la natura e con le creature che la popolano.

Info: info@latemar.it, www.latemar.it

concerti 26052020-GPA_6635

Concerto RespirArt 2017

RespirArt TEATRO DEL LATEMAR di Marco Nones a Pampeago - foto Eugenio Del Pero 2p

The Latemar Theatre Season

The heart of the park is the Latemar Theatre, created by Marco Nones in front of the Chalet Caserina. Surrounded rhododendron and blueberry bushes, here the public is placed on larch cubes to attend concerts and cultural events. Thursday concerts always start at 12.00.